DM 66 Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico

Avviso Pubblico D.M. 66/2023 - PNRR - Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università - Investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – CUP: B84D23005240006

Titolo progetto: Digital innovation

 Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-37262

Allegati

AccordoConcessione (1).pdf

FIRMATO_Direzione e coordinamento settembre 2024.pdf

Bando tutor DM 66.pdf

Pubblicità Dm 66.pdf

DM 65 "Nuove competenze e nuovi linguaggi"

Avviso Pubblico D.M. 65/2023 - PNRR - Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università - Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione  europea – Next Generation EU - CUP: I84D23002240006 
Titolo progetto: A bridge to the future 
Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-28480

Allegati

Bando gruppo di lavoro STEM e multilinguismo

Incarico Direzione e coordinamento

Avviso selezione tutor

Bando gruppo di lavoro STEM e multilinguismo

Avviso selezione esperti

Accordo Concessione

Pubblicità

Corso di lingua inglese per docenti livello B1

Corso "English for success"

Inizio: 18 ottobre - ore 14:00

Programma

Strutture e funzioni linguistiche per chiedere e dare informazioni personali e relative a familiari ed amici ( to be/ to have/ wh-words/ possessives) ; parlare dei propri interessi e capacità ( to like /can); parlare di eventi presenti, passati e futuri (verb tenses) ; formulare ipotesi (conditionals); parlare di obblighi e proibizioni (modal verbs).

Corso di lingua inglese per docenti livello A2

Corso "Gateway to the world"

Inizio: 16 ottobre - ore 14:00

Programma

Strutture e funzioni linguistiche per chiedere e dare informazioni personali e relative a familiari ed amici (to be/ to have/ wh-words/ possessives); parlare dei propri interessi e capacità ( to like / can); parlare di eventi presenti, passati e futuri (verb tenses); formulare ipotesi (conditionals); parlare di obblighi e proibizioni (modal verbs).
Reading, writing, listening.