Convegno "Sport e territorio" - ringraziamenti

Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'incontro su 'Sport e Territorio', svoltosi martedì 21 gennaio presso l'Aula Magna del Liceo.

Un ringraziamento speciale all'Ordine degli Avvocati di Lecce, in particolare al Presidente Antonio De Mauro e alla Commissione Sport, coordinata dall'Avvocato Alfonso Stefanizzi e rappresentata dagli Avvocati Alessandra Termini e Francesco Protopapa.

Un sentito grazie all'Unione Sportiva Lecce, rappresentata dal Direttore generale Dott. Giuseppe Mercadante e dal Responsabile marketing Dott. Andrea Micati. L'US Lecce, ben oltre il rettangolo verde, è un pilastro della nostra comunità, perché educa i giovani ai valori fondamentali della legalità, del rispetto e dello spirito di squadra. Attraverso numerose iniziative formative rivolte ai giovani- alle quali spesso partecipa in qualità di relatore il Presidente Avvocato Saverio Sticchi Damiani- , il club dimostra che lo sport è un potente strumento per costruire un futuro migliore.

Un vivo ringraziamento anche al tennista Franco Agamennone, la cui presenza ha reso l'evento ancora più significativo. La testimonianza di Agamennone è stata un'ispirazione per tutti noi, ricordandoci l'importanza di esaltare i campioni come modelli positivi per le nuove generazioni.

Per l’organizzazione, si ringrazia la Prof. Silvia De Carlo e tutti i docenti di scienze motorie.